Traghetti da Salerno a Cagliari: prenotate ora con TraghettiPer Sardegna

Avete bisogno di prenotare i traghetti da Salerno a Cagliari? Ora potete viaggiare comodamente in nave tra queste due città e, con TraghettiPer Sardegna, prenotare i biglietti è un gioco da ragazzi. E in poco tempo potrete organizzare il vostro viaggio verso una delle più belle città che possiate mai visitare in questa splendida isola.

 

Grimaldi Lines, 3 volte a settimana

La compagnia che assicura il collegamento in traghetto da Salerno a Cagliari è la Grimaldi Lines, una delle principali, più importanti e più affidabili compagnie di traghetti per la Sardegna. Questo significa che il viaggio si svolgerà in tutta tranquillità e senza nessun inconveniente.

Sono previste tre partenza a settimana, così i viaggiatori potranno decidere quando partire unicamente in base alle proprie esigenze. La nave che coprirà la tratta è il traghetto Venezia, con i suoi mille posti di capienza. La durata della traversata in traghetto è di circa 14 ore (quindi, se possibile, vi consigliamo di viaggiare di notte e di prenotare una cabina, dove potrete riposare comodamente).

 

Come prenotare

In questa pagina, trovate il nostro sistema di prenotazione online. Non dovete fare altro che selezionare la tratta Salerno – Cagliari e compilare tutti gli altri campiti richiesti dal form. Nei giorni selezionati, potrete comparare i prezzi di tutte le partenze garantite dalle principali compagnie di navigazione.

Comparare e quindi prenotare sempre la soluzione più conveniente disponibile al momento. Inoltre, potrete approfittare delle offerte più convenienti messe a disposizione dalle compagnie di navigazione. E riceverete i biglietti direttamente via mail, davvero una gran bella comodità.

Articoli correlati

17 Giugno 2024

News & Info

Sardegna: come prenotare un posto con cabina sui traghetti

3 Giugno 2024

News & Info

Raggiungere la Sardegna in traghetto da Roma: informazioni utili

16 Maggio 2024

News & Info

Traghetti dall’Elba alla Sardegna? Si parte dal porto di Piombino

Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni