Tratta Tolone Porto Torres: Costi, offerte e informazioni per prenotare biglietto nave

Stai cercando un biglietto per la tratta traghetto da Tolone a Porto Torres? Porto Torres si trova sulla costa nord occidentale dell’isola, all’interno del Golfo dell’Asinara. Il luogo è un mix perfetto di cultura da scoprire e bellezze naturali da osservare. Le caretteristiche principali del luogo sono: mare limpido e  spiagge di sabbia bianca.

Tratta traghetti da Tolone a Porto Torres

Come prenotare una nave per Porto Torres da Tolone, informazioni su costo biglietti e offerte

Se vuoi prenotare un traghetto veloce da Tolone a Porto Torres, puoi utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Non dovrai fare altro che compilare tutti i cambi del form, comparare i prezzi e gli orari delle diverse Compagnie e acquistare il biglietto che va maggiormente incontro alle tue esigenze.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Porto Torres

Il viaggio da Tolone a Porto Torres avrà una durata variabile a seconda del meteo che può andare dalle 7 alle 8 ore. La tratta viene effettuata almeno 3 volte alla settimana secondo 2 diversi itinerari. La durata della tratta Tolone – Porto Torres e la frequenza dei traghetti possono variare in base alla stagionalità. Ragione per cui si consiglia di effettuare una ricerca per il giorni e gli orari desiderati, per poter vedere i dati aggiornati.

Imbarco auto Tolone, bagagli e animali a bordo

L’imbarco e lo sbarco delle auto avviene seguendo le istruzioni del personale di bordo che spiegherà come lasciare l’auto all’interno del garage della nave. Raccomandiamo sempre di arrivare almeno 2 ore prima al molo di imbarco.

Potrai decidere se lasciare i bagagli in auto, oppure se portare con te un solo bagaglio a mano durante la traversata, delle dimensioni indicate sul biglietto.

Gli animali sono ammessi a bordo, ma devono essere muniti di titolo di viaggio, documentazione di vaccinazione antirabbica (se richiesta) e certificato medico valido.

Compagnie con rotte da Tolone

La Corsica Sardinia Ferries è la sola una compagnia di navigazione che serve la tratta ed è anche il leader dei traghetti per le isole di Sardegna e Corsica.

Caratteristiche nave per Porto Torres

La flotta conta ben 11 navi con diversi tipi di cabine, dalle standard a quelle extra lusso. I traghetti consentono il trasporto di persone e veicoli e a bordo delle navi potrete trovare servizi di ristorazione e negozi. La traversata scorrerà tra relax e divertimento grazie a servizi e comfort di vario tipo di cui le navi dispongono, elenchiamo: la discoteca, vari negozi, bar, ristorante à la carte, due sale conferenze, un salone delle feste, bellissima SPA, molteplici videogames ed una sala giochi per i bambini.

Idee per le tue vacanze: scopri cosa visitare, monumenti da vedere e attività da fare a Porto Torres

Porto Torres è una località nota per il suo mare e le sue spiagge, tra quest’ultime vale la pena ricordare Balai, la baia più famosa di Porto Torres, la Renaredda una spiaggia di dimensioni ridotte ma in pieno centro, il lido di Scogliolungo il cui nome proviene dall’omonimo scoglio semi sommerso situato nelle vicinanze, ma anche la spiaggia di Acque Dolci che deve il suo nome alle sorgenti di acque dolci situate nei fondali.

 

Ulteriori tratte dal porto di Tolone

Dal porto di Tolone è possibile scegliere di partire per una delle seguenti tratte: Tolone – Ile Rousse, Tolone – Bastia, Tolone – Ajaccio.