Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Barcellona

Traghetti Barcellona Sardegna: Informazioni e collegamenti

Il porto di Barcellona, principale scalo della Catalogna, è situato nel cuore della città, a poca distanza dalla Rambla, perfettamente integrato con la vita cittadina. Da qui partono i traghetti per la Sardegna e, nello specifico, con destinazione Porto Torres, sulla costa occidentale dell’isola italiana.
La tratta Barcellona – Porto Torres è attualmente coperta dalla compagnia Grimaldi Lines che garantisce collegamenti tutto l’anno, sebbene i più frequenti siano concentrati in alta stagione (dalla fine del mese di maggio all’inizio del mese di ottobre). La durata del viaggio è di 12 ore e 15 minuti, motivo per cui la navigazione si effettua in notturna. L’orario di partenza del traghetto è generalmente alle 22.00 o 23.00. In alta stagione le corse sono garantite quattro volte alla settimana, tuttavia, vista la variabilità della frequenza di navigazione, si consiglia di cercare le date e gli orari desiderati attraverso il servizio di prenotazioni online.

Acquista il biglietto per la Sardegna dal porto di Barcellona

Il nostro comparatore online di traghetti per la Sardegna offre la possibilità di acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna con partenza dal porto di Barcellona in totale comodità e in qualsiasi momento della giornata. Basta compilare tutti i campi richiesti per consultare, in un’unica schermata, gli orari e le tariffe disponibili.
I biglietti possono essere spediti via e-mail per poi essere stampati, oppure via posta ordinaria pagando un piccolo supplemento. Per ottenere maggiori informazioni sulle prenotazioni si consiglia di contattare il nostro call center +39 0565 960130.

Dicono di noi
Metodi di pagamento
Certificazioni