Sardinia Ferries: informazioni su orari, tratte e biglietti

La storia della compagnia di navigazione Sardinia Ferries risale al 1968 quando il corso Pascal P. Lota decise di fondarla per offrire un trasporto di navigazione per i porti italiani e francesi attraverso il Mediterraneo.

Le navi gialle e blu di Sardinia Ferries collegano durante tutto l’anno le isole alla terra ferma tramite un servizio attento alle esigenze del cliente e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Negli anni le rotte si sono moltiplicate e la compagnia si è contraddistinta per l’investimento in corse veloci le sue fast cruise ferries Mega Express.

Per avere maggiori informazioni circa gli orari di partenza e la flotta chiamare il numero telefonico: 199 400 500 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:30 e il sabato dalle 8 alle 13.

Orari traghetti Sardinia Ferries

Sardinia Ferries offre numerose opzioni per raggiungere la Sardegna in tutti i giorni della settimana e con molteplici partenze giornaliere. Basterà consultare gli orari dei traghetti Sardinia Ferries per saperne i dettagli.

Tratte traghetti per la Sardegna

Le tratte per la Sardegna offerte da Sardinia Ferries partono dai numerosi porti italiani e francesi :

 

Offerte biglietti navi Sardinia Ferries

Il form online permette di ricevere un preventivo personalizzato secondo le proprie esigenze per la navigazione verso la Sardegna.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Muniti del biglietto per l’imbarco e del proprio documento di identità è possibile effettuare il check-in.  Si ricorda che il biglietto è valido solamente per la tratta prescelta e non è cedibile a terzi. Infine in caso di furto o perdita del biglietto è fondamentale comunicarlo immediatamente al personale di bordo.

Coloro che non imbarcano alcun veicolo potranno salire a bordo fino 30 minuti prima della partenza, al contrario chi è munito di veicolo dovrà presentarsi entro e non oltre i 90 minuti prima della partenza.

Il Comandante e gli addetti indicheranno l’ordine di imbarco per le vetture secondo le necessità del momento, senza dunque seguire un eventuale ordine di arrivo

Portando con sé il libretto sanitario con le vaccinazioni del proprio animale e un documento identificativo dello stesso è possibile far salire a bordo l’animale.

Ulteriori compagnie navali da e per la Sardegna

La Sardegna è servita dalle seguenti compagnie marittime:

Moby Grimaldi LinesGNV BluNavyTirrenia –   Saremar