Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Golfo Aranci

Navi e traghetti per Golfo Aranci: Informazioni e collegamenti con la Sardegna

Quale porto migliore per approdare in Sardegna se non lo scalo di Golfo Aranci? È uno dei più importanti, dal punto di vista turistico, dell’intera isola, nonché uno dei principali dove arrivano e partono le navi e i traghetti per la Sardegna.
Il porto di Golfo Aranci è uno dei più importanti, dal punto di vista turistico, dell’intera isola, nonché uno dei principali scali di Sardegna. Ogni giorno al porto di Golfo Aranci attraccano diversi traghetti provenienti dai porti di Livorno, Piombino, Nizza e Genova, rispettivamente garantiti dalle compagnie di navigazione Corsica Ferries e Moby, che assicurano la frequenza giornaliera dei collegamenti. Tale frequenza può subire variazioni a seconda stagione (alta o bassa), ma comunque puoi orientarti su una copertura prevista nei mesi estivi dalle ore 8:00 alle ore 22:30.

Acquista il biglietto per il porto di Golfo Aranci

Il porto di Golfo Aranci è interessato ogni anno da un consistente traffico passeggeri. Ti consigliamo di prenotare il tuo biglietto per la Sardegna utilizzando il nostro comparatore online di traghetti per la Sardegna per la prenotazione online. Dopo aver compilato i campi richiesti, potrai confrontare in un’unica schermata tutte le corse disponibili corredate di orari e tariffe, trovando quello più adatto alle tue esigenze.
I biglietti possono essere inviati in due modalità: o nella versione stampabile consegnata via posta elettronica oppure verranno recapitati a casa via posta, pagando un piccolo supplemento. In ogni caso potete sempre fare affidamento sul nostro call center, chiamando lo +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni