Grandi Navi Veloci: informazioni su orari, tratte e biglietti

Nel 1992 nasce la compagnia Grandi Navi Veloci all’interno del già noto Gruppo Grimaldi . L’obiettivo era quello di creare un servizio che coniugasse il trasporto di auto e merci con la comodità tipica di una nave da crociera e ad una velocità superiore alla media.

Nei cantieri Apuania di Marina di Carrara viene costruita la prima nave nel 1993 dandole il nome di “Majestic”, seguita l’anno successivo dalla Motonave “Splendid” e molte altre. La crescita della compagnia inizia lenta e con costante, arrivando ad affermarsi in tutto il territorio con importanti riconoscimenti tra cui l’ABS (American Bureau of Shiping), la Notazione Green Star per il rispetto dell’ambiente e la certificazione Iso 9001 per il rispetto delle norme di Public Health Safety Board.

Chiamare il numero di telefono: 010 209 4591 per avere maggiori informazioni circa la flotta, i tragitti e gli orari; disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:30 e il sabato dalle 8 alle 13.

Orari traghetti Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci incontra le esigenze dei clienti offrendo numerose partenze giornaliere per raggiungere la Sardegna. Per conoscere gli orari dei traghetti Grandi Navi Veloci basterà consultare il nostro sito.

Tratte traghetti per la Sardegna

Grandi Navi Veloci permette di raggiungere la Sardegna tramite numerose tratte:

 

Offerte biglietti navi Grandi Navi Veloci

Sarà possibile ricevere un preventivo personalizzato semplicemente compilando il modulo online presente sul sito.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Il check-in deve essere effettuato prima di salire a bordo presentando il proprio biglietto di imbarco e un documento di identità. Non sarà possibile cedere a terzi il biglietto né cambiare la tratta prescelta. In caso di furto o smarrimento si dovrà immediatamente comunicare al Comandante e agli addetti della nave.

Se non provvisti di auto da imbarcare si potrà salire a bordo entro 30 muniti prima della partenza; se invece si ha un’auto sarà necessario presentarsi entro e non oltre i 90 minuti precedenti la partenza.

L’ordine di arrivo delle auto non sarà determinante per l’ordine di imbarco in quanto il Comandante e il personale addetto impartirà specifiche indicazioni.

Per far salire a bordo animali è necessario presentare il documento identificativo dell’animale e il suo libretto sanitario con segnate tutte le specifiche vaccinazioni.

Ulteriori compagnie navali da e per la Sardegna

La Sardegna è servita dalle seguenti compagnie marittime:

MobyGrimaldi LinesSardinia FerriesBluNavyTirrenia