Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Cagliari

Navi e traghetti per Cagliari: Informazioni e collegamenti con la Sardegna

Stai cercando informazioni sul porto di Cagliari? Si tratta di uno dei principali scali per i traghetti per la Sardegna e, grazie alla sua posizione privilegiata, è considerato uno dei porti maggiormente raggiungibili.
Durante il periodo di alta stagione Grimaldi Lines e Tirrenia garantiscono corse giornaliere dai porti di Civitavecchia, Palermo e Napoli, mentre durante i mesi invernali il servizio diminuisce di intensità anche se viene comunque garantito. Nel dettaglio nel periodo di bassa stagione il collegamento con Civitavecchia assicura tratte giornaliere nel periodo estivo e plurisettimanali in inverno, per una traversata di 13 ore circa. La frequenza delle corse con il porto di Napoli prevede tratte bisettimanali della durata di 13 ore circa. Infine il collegamento dal porto di Palermo prevede, nel periodo di alta stagione, tratte settimanali e bisettimanali per una traversata di circa 12 ore.

Acquista il biglietto per il porto di Cagliari

Se vuoi prenotare i biglietti dei traghetti per Cagliari, quello che devi fare è compilare tutti i campi del nostro comparatore online di traghetti per la Sardegna. Così facendo, potrai consultare, in un’unica schermata, i prezzi e gli orari di tutte le corse, con le relative compagnie.
Dopo che avrai concluso la procedura di pagamento, i biglietti saranno ti spenditi via posta (pagando un supplemento) o via mail nella versione stampabile. Per ogni necessità, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni