Tratta: CivitavecchiaPorto Torres
Se stai cercando informazioni sulla tratta traghetto da Civitavecchia a Porto Torres sei nel posto giusto. Qualche semplice step e avrai il biglietto in tasca.
Per prenotare il tuo biglietto da Civitavecchia a Porto Torres non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del nostro compratore online di traghetti per la Sardegna, confrontare le offerte delle Compagnie e fare il tuo acquisto al prezzo più conveniente. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Civitavecchia Porto Torres, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.
Si stima un tempo di percorrenza di 8 ore. Il numero delle partenze varia a seconda del periodo dell’anno. Le partenze variano nel numero a seconda della stagionalità: in bassa stagione si effettua una partenza a settimana, mentre in alta stagione vengono garantite quattro partenze a settimana.
Se vuoi portare con te la tua auto, sappi che dovrai arrivare al molo di imbarco almeno due ore prima rispetto alla partenza riportata sul biglietto e seguire le indicazioni del personale.
Ciascun passeggero può portare con sé a bordo della nave, senza che sia dovuto alcun supplemento, un bagaglio delle dimensioni di 56x45x25 cm e anche un piccolo bagaglio come una borsa o uno zaino. L’imbarco di ulteriori bagagli sarà soggetto al pagamento di un supplemento di 10€ per ogni pezzo, da corrispondere all’imbarco.
C’è la possibilità di portare con voi il vostro amico a quattro zampe, dopo avergli comprato il suo titolo di viaggio e aver preparato documenti e certificato che attesti la buona salute dell’animale.
La tratta Civitavecchia – Porto Torres è servita da diverse compagnie di navigazione che possono vantare un’esperienza pluriennale, una di queste è certamente la Grimaldi Lines.
Tutte le navi veloci della Grimaldi Lines sono pensate per garantirti sempre il massimo del comfort e del relax. Per questo a bordo troverai un’area con divanetti e tv, una sala conferenze, un ristorante alla carta e self service, casinò e slot machines, negozi di bordo, piscina, health center, sala bambini e un intrattenimento pomeridiano e serale con discoteca, piano bar e musica live.
Porto Torres è situata nella parte nord occidentale delle coste sarde, all’interno del Golfo dell’Asinara. Si tratta di una località che offre il giusto mix di meraviglie naturali ed attrazioni artistico-culturali: dall’area protetta del Parco Nazionale dell’Asinara al complesso termale di Porto Torres, di cui fanno parte Terme Maetzke e Terme Pallottino. Senza dimenticare il suo mare limpido e le splendide spiagge bianche come quelle dello Scogliolungo, delle Acque Dolci e di Balai.