Saremar: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia Sardegna Regionale Marittima, conosciuta con il nome Saremar, nasce nel 1987 a Cagliari come distaccamento dalla più grande compagnia di navigazione Tirrenia. Da anni collega le isole minori della Sardegna con la Corsica, la Sardegna e il continente.

Si è da sempre contraddistinta per la sua anima sarda e per la sua attenzione nell’accogliere al meglio chi arriva sui traghetti Saremar.

Per avere maggiori informazioni chiama il numero di telefono: 010.5731800; disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:30 e il sabato dalle 8 alle 13.

Orari traghetti Saremar

Sul sito è possibile consultare gli orari dei traghetti Saremar per tutte le tratte servite dalla compagnia.

Tratte traghetti per la Sardegna

Scopri le tratte per la Sardegna che offre Saremar

Offerte biglietti navi Saremar

Compilando il modulo online presente sul sito è possibile ricevere un preventivo del proprio viaggio con Saremar.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Salendo a bordo dei traghetti Saremar è necessario mostrare il proprio documento di identità e il biglietto di imbarco al personale addetto per fare il check-in. Si ricorda che il caso di furto o smarrimento dovrà essere comunicato immediatamente al personale di Bordo e che i biglietti per imbarcarsi sono personali, dunque non cedibili a terzi, e relativi solo ad una specifica tratta.

È consigliabile presentarsi entro e non oltre i 90 minuti precedenti la partenza per se muniti di veicolo da imbarcare, se invece non si ha alcun veicolo è possibile salire a bordo fino a prima dei 30 minuti precedenti la partenza.

In caso di animali da far imbarcare è ncessario il libretto sanitario con relativi vaccini e documento di identità dell’animale.

Ulteriori compagnie navali da e per la Sardegna

La Sardegna è servita dalle seguenti compagnie marittime:

Moby Grimaldi LinesSardinia Ferries – Tirrenia GNV