Sardegna: come prenotare un posto con cabina sui traghetti

State pensando di viaggiare di notte, o magari state organizzando una vacanza con i bambini. O, semplicemente, volete viaggiare in tutta tranquillità. In tutti e tre i casi, la vostra necessità è sapere come prenotare una cabina sui traghetti per la Sardegna.

 

Prenotare la cabina

Come prima cosa, dovete utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Che, dopo aver compilato tutti i campi richiesti, vi permetterà, in una sola schermata, di valutare tutte le corse per la tratta desiderata nei giorni selezionati, e confrontare i prezzi, così da scegliere sempre la soluzione più conveniente.

Per ciascuna corsa specifica, il sistema vi permetterà, se disponibile, di prenotare una cabina: niente di più semplice e pratico, anche perché potrete fare il tutto direttamente da casa vostra.

 

Aggiungere la cabina

Questa è una domanda che in molti si pongono ed è anche il vostro caso. Può capitare che, una volta prenotati i biglietti, ci si renda conto di essersi sbagliati o, semplicemente, che una cabina sarebbe stata una necessità. Non c’è alcun problema: basta soltanto chiamare al numero 0565.960130 e, insieme a un operatore, aggiungere la cabina alla prenotazione.

In altre parole, se non volete rischiare di perdere la vostra cabina e di viaggiare, magari per molte ore, senza un posto dove poter riposare in tutta tranquillità, la soluzione migliore è sempre prenotare in anticipo e online.

 

Dormire sul traghetto

Prenotare una cabina è anche il modo migliore per dormire sui traghetti per la Sardegna. Come già detto in precedenza, infatti, il viaggio in traghetto può durare anche diverse ore. E in molti fanno una pensata sicuramente valida: viaggiare di notte così da non perdere nemmeno un giorno della vacanza.

Però, per dormire avete bisogno di un posto comodo, come una cabina. A onor del vero, potreste anche viaggiare di notte avendo prenotato una semplice poltrona o un passaggio ponte, ma la traversata non sarà per niente riposante (a meno che non abbiate uno spirito di adattamento particolarmente spiccato).

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/guidosky

Articoli correlati

26 Aprile 2024

News & Info

Viaggi notturni sui traghetti per la Sardegna: tutte le opzioni per dormire

16 Aprile 2024

News & Info

Traghetti dall’Elba alla Sardegna? Si parte dal porto di Piombino

11 Aprile 2024

News & Info

Come arrivare in Sardegna, traghetto o aereo? Ecco cosa scegliere

Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni