Promozione traghetti MOBY per la Sardegna: termini e condizioni

 

È tempo di organizzare la tua vacanza in Sardegna! La flotta della compagnia di navigazione Moby si arricchisce con il traghetto Moby Fantasy, la più grande nave per passeggeri costruita a livello mondiale.

Per festeggiare questo importante traguardo la compagnia di navigazione Moby offre a tutti i passeggeri una promozione esclusiva, valida solo per oggi, 17 giugno 2023. Potrai avere il 17% di sconto sui viaggi per la Sardegna solo prenotando nella giornata di oggi il tuo traghetto Moby per la Sardegna, e godere di un viaggio unico e suggestivo sul Mediterraneo.

Compara gli orari e le disponibilità, prenota online il biglietto del tuo traghetto  per la tua vacanza in Sardegna, approfittando di questa imperdibile promozione per la sola giornata di oggi!

 

Condizioni Generali

Lo sconto sarà applicato solo sui biglietti della compagnia di navigazione MOBY acquistati il 17 giugno 2023 e riguarderà le tratte che avranno come destinazione la splendida isola di Sardegna. Inoltre, sarà applicato sulla tariffa dei passeggeri con o senza autovetture, sulle autovetture (categoria 1-2-3 fino a 2.20 m di altezza) e/o sulle sistemazioni al netto di tasse e diritti.

La promozione consiste soltanto una riduzione sul prezzo di un nuovo biglietto, non su una sua eventuale modifica e non su un biglietto acquistato precedentemente, poiché non è retroattiva. Ricordate che è valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY ma non con altre iniziative promosse da altri operatori, né con tariffe gruppi o convenzioni speciali. Attenzione: non è cumulabile con la tariffa residenti.

Potrai usufruire di questa offerta solo su biglietti nominativi e non è consentita alcuna modifica di data in giorni diversi a quelli dedicati all’iniziativa; in questo caso, lo sconto decade e sarà applicata la tariffa disponibile al momento della variazione.

Il biglietto soggetto alla promozione non potrà essere rimborsato. In caso di annullamento, il biglietto sarà soggetto ad una penale pari all’importo totale corrisposto.

Al momento dell’imbarco, se il personale di assistenza ai porti dovesse qualche anomalia nella prenotazione rispetto a quanto presentato sul posto, sarà richiesto l’annullamento del biglietto in promozione e per viaggiare sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.

Articoli correlati

17 Giugno 2024

News & Info

Sardegna: come prenotare un posto con cabina sui traghetti

3 Giugno 2024

News & Info

Raggiungere la Sardegna in traghetto da Roma: informazioni utili

16 Maggio 2024

News & Info

Traghetti dall’Elba alla Sardegna? Si parte dal porto di Piombino

Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni