Tratta Napoli Cagliari: Costi, offerte e informazioni per prenotare biglietto nave

Cagliari è una città ricca di attrazioni e sempre molto gettonata, come luogo di villeggiatura, dai turisti di ogni parte del mondo.

Prenotate la tratta del traghetto da Napoli a Cagliari, andata e ritorno. Grazie ad una sapiente miscela di ingredienti, il vostro soggiorno a Cagliari non potrà che essere coinvolgente. Infatti, affascinati dal suo splendido mare, numerosi visitatori vi si riversano ogni anno, non solo nel periodo estivo, ma anche nel resto dell’anno, dal momento che si tratta di una località che può vantare storia e cultura.

Tratta traghetto da Napoli a Cagliari

Come prenotare una nave per Cagliari da Napoli, informazioni su costo biglietti e offerte

Per prenotare la nave da Cagliari a Napoli non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del nostro comparatore di traghetti  e scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Cagliari

Il viaggio verso Cagliari parte solitamente al porto di Napoli verso le 19:00 circa e ha una durata di 13 ore circa.

Generalmente vengono assicurate un paio di tratte a settimana, a seconda della stagione.

Imbarco auto Napoli, bagagli e animali a bordo

L’imbarco delle auto al porto di Napoli inizia circa 2 ore prima della partenza prevista e in base alle indicazioni dello staff si decide come disporre i veicoli all’interno del garage della nave. Solitamente la macchina deve essere lasciata con la prima marcia inserita e il freno a mano tirato.

Se hai un bagaglio a mano ma non hai una macchina dove lasciarlo, puoi portarlo con  te a bordo: è incluso nel prezzo del biglietto.

Gli animali a bordo devono essere muniti di biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica (se richiesto) e di certificato medico in corso di validità.

Compagnie con rotte da Napoli

Lo scalo è collegato al porto di Cagliari grazie ai traghetti per la Sardegna della compagnia Tirrenia.

Caratteristiche nave per Cagliari

Tirrenia ha pensato a tutto per la tua traversata, concependo ambienti piacevoli e rilassanti. Se viaggi con bambini non preoccuparti, troverai uno spazio bambini dove farli giocare, dove giochi, matite colorate e cartoni animati saranno a loro disposizione.

Per te, invece, abbiamo pensato a TV satellitari con un vasto palinsesto, ma anche a una sala cinema dove vengono proiettate le anteprime cinematografiche Warner Bros.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Cagliari

Cagliari è una città bellissima dai mille volti, con tanti angoli da scoprire e di cui innamorarsi, meta ideale sia in estate che in inverno.

Insieme al Bastione di Saint Remy, le due torri di San Pancrazio e dell’Elefante sono il simbolo della città e segnano il profilo dell’antico quartiere di Castello. Il Poetto è la spiaggia dei cagliaritani: dalla Sella del Diavolo fino al litorale di Quartu Sant’Elena, troverai 8 km di spiaggia.

Ulteriori tratte da Napoli

Il porto di Napoli è servito dalle seguenti ulteriori tratte: Napoli – Palermo , Napoli – Catania, Napoli – Termini Imerese, Napoli – Trapani, Napoli – Milazzo.