Informazioni e prenotazione tratta traghetto Livorno Golfo Aranci

Se non vedi l’ora di vivere la tua vacanza in un posto da sogno, prenota la tratta traghetto da Livorno a Golfo Aranci.

Tratta traghetto da Livorno a Golfo Aranci

Come prenotare una nave per Golfo Aranci da Livorno, informazioni su costo biglietti e offerte

Il sistema di prenotazione online, ti permette, una volta avviata l’elaborazione della richiesta, di verificare tutti gli orari di viaggio, sia per l’andata che per il ritorno, nelle date da te selezionate. I prezzi variano sulla base degli orari e delle Compagnie che servono la tratta. È comunque possibile confrontare le tariffe e scegliere quella per te più economica.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Golfo Aranci

Per raggiungere la tua destinazione, il tempo di percorrenza previsto varia dalle 6 alle 10 ore.

Le corse dei traghetti sono più frequenti in estate e in primavera, anche se potrai trovare ottime soluzioni durante tutto l’arco dell’anno. Ad esempio, durante il periodo di alta stagione ci saranno tratte in partenza dalle ore 7:30 alle 22:00, mentre in bassa stagione la partenza prevista è serale per le ore 21:00.

Imbarco auto Livorno, bagagli e animali a bordo

Per imbarcare la tua auto al porto di Livorno dovrai arrivare al molo di imbarco almeno 2 ore prima rispetto all’orario di partenza.

Se hai un bagaglio a mano, sappi che puoi lasciarlo nel portabagagli della tua auto o portarlo a bordo con te. È consentito portare a bordo un solo bagaglio a mano.

Potrai portare il tuo animale in vacanza, a patto che viaggi con il suo titolo di viaggio, un documento e un certificato medico valido.

Compagnie con rotte da Livorno

La tratta Livorno – Golfo Aranci è servita da compagnie di navigazione che vantano un’esperienza pluriennale, come la Corsica Ferries.

Caratteristiche nave per Golfo Aranci

Tutte le navi della flotta Corsica Ferries vantano ricchezza di comfort e un ventaglio di offerte per intrattenerti, come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccoli.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Golfo Aranci

Golfo Aranci è una splendida località incastonata come una perla in un contesto naturale incontaminato e suggestivo. Un meraviglioso posto dove trascorrere le tue vacanze. Qui turismo e cultura si incontrano e si confondono tra spiagge da sogno e mare cristallino. Ospitale ed accogliente, Golfo Aranci è il luogo di villeggiatura ideale sia per giovani che per famiglie. Tra i luoghi interessanti da visitare vi sono: il promontorio roccioso di Capo Figari; l’isola di Tavolara, Molara, capo Coda Cavallo, l’isola di Figarolo e Cala Moresca. Inoltre, tutte le spiagge del comune che si articolano caletta dopo caletta fino ad arrivare ad Olbia, sono rinomate per la loro pulizia ed il mare cristallino.

Ulteriori tratte da Livorno

Dal porto di Livorno partono periodicamente tanti traghetti veloci che collegano Livorno a Olbia.