Tratta da Genova a Porto Torres: informazioni sui traghetti e prenotazioni

Stai cercando informazioni sulla tratta traghetto da Genova a Porto Torres? La vacanza dei tuoi sogni è a portata di click.

Come prenotare una nave per Porto Torres da Genova, informazioni su costo biglietti e offerte

Prenotare un traghetto per Porto Torres da Genova è semplicissimo, grazie al nostro sistema di prenotazione online: dopo aver compilato tutti i campi potrai consultare le diverse offerte delle Compagnie e scegliere il prezzo più conveniente.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Porto Torres

Il tempo di navigazione che ti consentirà di arrivare a Porto Torres, si stima vada dalle 11 alle 12 ore circa.

È prevista una sola corsa giornaliera con partenza alle ore 20:30 o 23:30.

Imbarco auto Genova, bagagli e animali a bordo

I passeggeri con veicolo al seguito dovranno presentarsi circa 2 ore prima in modo da seguire le indicazioni relative e lasciare il mezzo con la prima marcia inserita e il freno a mano tirato.

È possibile portare a bordo un solo bagaglio a mano, incluso nel prezzo del biglietto, e decidere se tenerlo con sé o lasciarlo in cabina (se prenotata). In caso contrario potrai lasciarlo dentro la tua auto.

Ricordati che se hai prenotato una cabina ma viaggi con animali, dovrai fare esplicita richiesta di averne una dove loro sono ammessi.

Compagnie con rotte da Genova

Servono questa tratta, Tirrenia e Grandi Navi Veloci, compagnie che cureranno il vostro viaggio da Genova a Porto Torres e ritorno.

Caratteristiche nave per Porto Torres

Sulle navi veloci Tirrenia troverai poltrone, cabine doppie o quadruple e suite, a disposizione per le tratte più lunghe o per i viaggi in notturna. I passeggeri disabili troveranno cabine attrezzata a rispondere a tutte le loro esigenze. Tirrenia ha pensato anche a cabine per accogliere animali, in modo da garantire sempre la massima igiene.

La flotta di GNV è pensata per rispondere a tutte le esigenze e necessità, per questo vanta un ricco pacchetto di intrattenimento con shopping center, piscina, sala giochi per bambini, ma anche una sala lettura e una sala meeting.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Porto Torres

Spiagge, parchi, monumenti, musei e siti archeologici: tutto questo è Porto Torres. Una vasta gamma di opportunità per vivere la tua vacanza da sogno in Sardegna. Dalle acque cristalline del suo mare alla natura del Parco Nazionale e dell’area marina protetta, Isola dell’Asinara. Dalle sue spiagge bianche come quella dello Scogliolungo, delle Acque Dolci e di Balai, fino alle attrazioni artistico-culturali quali la Basilica di San Gavino o la Torre Aragonese, uno dei monumenti simbolo del territorio.

Ulteriori tratte da Genova

Dal porto di Genova partono quotidianamente traghetti veloci che collegano Genova ad Arbatax, Genova a Olbia e Genova a Santa Teresa di Gallura.