Tratta da Civitavecchia a Cagliari: informazioni sui traghetti e prenotazioni

Se stai cercando informazioni sulla tratta traghetto da Civitavecchia a Cagliari sei nel posto giusto per prenotare il biglietto della tua prossima vacanza!

Come prenotare una nave per Cagliari da Civitavecchia, informazioni su costo biglietti e offerte

Per prenotare la tua nave veloce da Civitavecchia a Cagliari, non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del form di prenotazione online: compara e prenota le offerte e gli orari delle Compagnie e trova la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Cagliari

Il tempo di navigazione che ti consentirà di approdare a Cagliari, si stima vada dalle 10 alle 15 ore e varia a seconda del giorno e del periodo. Generalmente l’unica corsa giornaliera parte alle ore 19:00.

Imbarco auto Civitavecchia, bagagli e animali a bordo

Per imbarcare la tua auto, dovrai arrivare almeno 2 ore prima al porto di Civitavecchia e seguire le istruzioni di imbarco del personale di bordo.

Potrai scegliere se conservare il tuo bagaglio in auto oppure portarlo a bordo con te: nel prezzo del biglietto è incluso un solo bagaglio a mano.

Se viaggi con animali, ricorda di prenotare la cabina specificando che servirà per accogliere anche il tuo amico a quattro zampe.

Compagnie con rotte da Civitavecchia

Tirrenia è la compagnia che serve la tratta Civitavecchia – Cagliari e che ti accompagnerà nel viaggio verso la splendida città della Sardegna.

Caratteristiche nave per Cagliari

Tutte le navi veloci Tirrenia offrono poltrone, cabine e suite per le tratte più lunghe o per i viaggi in notturna, come nel caso della tratta traghetto Civitavecchia Cagliari.

I passeggeri disabili troveranno cabine accessoriate e attrezzate per rispondere al meglio alle loro esigenze.

Gli animali saranno i benvenuti nelle nuove cabine studiate per garantire sempre la massima igiene.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Cagliari

Cagliari è una città dinamica, piena di attrazioni per i turisti e sempre affollata da visitatori provenienti da tutto il mondo, richiamati dalla notorietà della Sardegna e dalla bellezza del suo mare. È una località ricca di storia, collocata in una posizione strategica dal punto di vista geografico. Offre spiagge di sabbia fine e mare incantato, arte e cultura, eventi e vita notturna piuttosto movimentata. Per una vacanza declinata in modi diversi: coinvolgente ma, per chi lo desiderasse, anche all’insegna del relax.

Ulteriori tratte da Civitavecchia

Dal porto di Civitavecchia partono diversi traghetti verso la Sardegna, come Civitavecchia Porto Torres, Civitavecchia Olbia, Civitavecchia Golfo Aranci, Civitavecchia Arbatax.