Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Civitavecchia

Traghetti Civitavecchia Sardegna: Informazioni e collegamenti all’isola

Il porto di Civitavecchia è uno dei principali scali italiani dai quali partono le navi per la Sardegna. Situato in una posizione centralissima, è molto semplice da raggiungere in macchina, in treno e in bus. Dallo scalo di Civitavecchia partono diversi traghetti verso la Sardegna. Più precisamente, questi fanno rotta verso i porti di OlbiaArbataxCagliari e Porto Torres.
Le principali compagnie che offrono il servizio sono, ad esempio, Grimaldi Lines, Sardinia Ferries, Tirrenia e Grandi Navi Veloci. Il numero di partenze è soggetto a variazioni in base alla stagionalità (le corse hanno una frequenza maggiore durante l’estate e la primavera e minore in autunno e inverno) ma è comunque assicurato almeno un collegamento giornaliero tra Civitavecchia e la Sardegna. In alta stagione, la prima corsa viene effettuata alle 8:30 circa mentre l’ultima alle 22:30 circa.

Acquista il biglietto per la Sardegna dal porto di Civitavecchia

Acquistare online i biglietti per la Sardegna è semplicissimo: devi soltanto inserire nel nostro comparatore online i campi richiesti: in un’unica schermata troverai le date e gli orari di tutte le partenze offerte dalle varie compagnie e le relative tariffe.
I biglietti saranno inviati tramite mail (anche in versione stampabile) oppure a mezzo posta ordinaria a fronte del pagamento di un supplemento. Il nostro call center che risponde al numero +39 0565 960130 ed è a tua disposizione per qualsiasi necessità o informazione.

Metodi di pagamento
Certificazioni