Sardegna: disponibilità e prenotazione in tempo reale dei traghetti

Avete deciso all’ultimo minuto di concedervi una vacanza verso una delle più belle isole del Tirreno. E per questo avete la necessità di valutare la disponibilità in tempo reale dei traghetti per la Sardegna e prenotare i biglietti. Ecco quali sono le informazioni più importanti.

 

Disponibilità

Come fare per sapere quali sono i traghetti che partono in un determinato giorno e quali sono gli orari di partenza, e da dove? Per avere tutte queste informazioni, dovete soltanto utilizzare il nostro sistema di prenotazione online, che trovate qui a sinistra.

Dovete solo inserire:

  • Tratta;
  • Giorno della partenza ed eventuale giorno per il ritorno;
  • Numero ed età dei passeggeri;
  • Se, eventualmente, volete imbarcare un veicolo a bordo.

A questo punto, in una sola schermata avrete a disposizione tutte le partenze nei giorni selezionati, anche se avete intenzione di partire oggi e concedervi una piccola vacanza.

 

Prenotazione

Nella schermata con tutte le partenze, non soltanto potrete vedere i traghetti in tempo reale ma potrete anche comparare, per la stessa tratta e per lo stesso giorno, tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie di navigazione. In questo modo, nel periodo selezionato, avrete la certezza di prenotare i biglietti sempre al prezzo migliore in quel preciso momento.

E non solo. Perché il resto della prenotazione si svolge totalmente online. Riceverete i biglietti, stampabili, direttamente via mail. In altre parole, potrete prenotare il viaggio in traghetto per la Sardegna comodamente da casa vostra, con un grande risparmio non solo di tempo ma anche di denaro. E tutto quel che vi occorre è una connessione a Internet.

Articoli correlati

17 Giugno 2024

News & Info

Sardegna: come prenotare un posto con cabina sui traghetti

3 Giugno 2024

News & Info

Raggiungere la Sardegna in traghetto da Roma: informazioni utili

16 Maggio 2024

News & Info

Traghetti dall’Elba alla Sardegna? Si parte dal porto di Piombino

Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni