Informazioni e prenotazione tratta traghetto da Civitavecchia a Porto Torres

Se stai cercando informazioni sulla tratta traghetto da Civitavecchia a Porto Torres sei nel posto giusto. Qualche semplice step e avrai il biglietto in tasca.

Tratta traghetto da Civitavecchia a Porto Torres

Come prenotare una nave per Porto Torres da Civitavecchia, informazioni su costo biglietti e offerte

Per prenotare il tuo biglietto da Civitavecchia a Porto Torres non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del nostro sistema di prenotazione online, comparare le offerte delle Compagnie e fare il tuo acquisto al prezzo più conveniente.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Porto Torres

Il tempo di percorrenza è stimato in poco meno di 7 ore, con una sola partenza giornaliera alle ore 12:00 anche nel periodo di alta stagione.

Imbarco auto Civitavecchia, bagagli e animali a bordo

Se vuoi portare con te la tua auto, sappi che dovrai arrivare al molo di imbarco almeno un’ora prima rispetto alla partenza riportata sul biglietto e seguire le indicazioni del personale.

I bagagli possono essere custoditi in auto oppure portati con sé a bordo, a patto che il bagaglio a mano sia solo uno.

C’è la possibilità di portare con voi il vostro amico a quattro zampe, dopo avergli comprato il suo titolo di viaggio e aver preparato documenti e certificato che attesti la buona salute dell’animale.

Compagnie con rotte da Civitavecchia

La tratta Civitavecchia – Porto Torres è servita da diverse compagnie di navigazione che possono vantare un’esperienza pluriennale, una di queste è certamente la Grimaldi Lines.

Caratteristiche nave per Porto Torres

Tutte le navi veloci della Grimaldi Lines sono pensate per garantire relax e comfort. Per questo a bordo troverai un’area con divanetti e tv, ristorante alla carta e self service, negozi di bordo, piscina, sala bambini e un intrattenimento pomeridiano e serale con piano bar e musica live.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Porto Torres

Porto Torres è situata nella parte nord occidentale delle coste sarde, all’interno del Golfo dell’Asinara. Si tratta di una località che offre il giusto mix di meraviglie naturali ed attrazioni artistico-culturali: dall’area protetta del Parco Nazionale dell’Asinara al complesso termale di Porto Torres, di cui fanno parte Terme Maetzke e Terme Pallottino. Senza dimenticare il suo mare limpido e le splendide spiagge bianche come quelle dello Scogliolungo, delle Acque Dolci e di Balai.

Ulteriori tratte da Civitavecchia

Dal porto di Civitavecchia ogni giorno partono diverse tratte traghetti per la Sardegna, come Civitavecchia – Olbia, Civitavecchia – Arbatax, Civitavecchia – Cagliari.