Tratta Civitavecchia Arbatax: Costi, offerte e informazioni per prenotare biglietto nave

Un porto turistico, situato ai piedi del colorato paesino marinaresco e della collina di Bellavista, incastrato nelle scogliere di porfido rosso che emergono dal mare e che costituiscono uno scenario di incomparabile bellezza. Questo è quello che ti aspetterà dopo aver prenotato la tratta traghetto da Civitavecchia ad Arbatax.

Come prenotare una nave per Arbatax da Civitavecchia, informazioni su costo biglietti e offerte

Prenotare una nave per Arbatax da Civitavecchia è davvero semplice: non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del sistema di prenotazione online e consultare in un’unica schermata tutti gli orari e i prezzi dei traghetti, trovando l’offerta migliore per te.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Arbatax

Il tempo di navigazione che ti permetterà di raggiungere il porto di Arbatax e di 10 ore circa. Il traghetto veloce per Arbatax parte a mezzanotte.

Imbarco auto Civitavecchia, bagagli e animali a bordo

Se hai un’auto da imbarcare sappi che dovrai arrivare al molo di imbarco circa 2 ore prima e seguire le indicazioni del personale di bordo. Il veicolo, infatti, dovrà essere lasciato con la prima marcia inserita e il freno a mano tirato.

Potrai lasciare il bagaglio in macchina oppure portarlo a bordo con te, a patto che si tratti di un solo bagaglio a mano.

Gli animali sono ammessi a bordo, ma dovranno essere muniti di titolo di viaggio e certificato medico per la navigazione.

Compagnie con rotte da Civitavecchia

Una delle compagnie che serve questa tratta, da Civitavecchia ad Arbatax, è Tirrenia.

Caratteristiche nave per Arbatax

A bordo delle navi veloci Tirrenia troverai poltrone, cabine e suite per le tratte più lunghe o per i viaggi in notturna. I passeggeri disabili troveranno cabine accessoriate e attrezzate per rispondere al meglio alle loro esigenze. Gli animali saranno i benvenuti nelle nuove cabine studiate per garantire la massima igiene.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare ad Arbatax

Arbatax nasce come piccolo villaggio di pescatori. Le sue Rocce Rosse sono uno dei principali punti di attrazione di questa località costiera. La battigia è costituita in parte da ciottoli di granito e di porfido rosso e per il resto da scogliere, spiagge suggestive, grotte e un mare simile al cielo. Una natura incontaminata da millenni, dominata dai colori e dai profumi tipici della vegetazione mediterranea.

Ulteriori tratte da Civitavecchia

Dal porto di Civitavecchia partono diversi traghetti verso la Sardegna, come Civitavecchia – Porto Torres, Civitavecchia – Olbia, Civitavecchia – Golfo Aranci, Civitavecchia – Cagliari.