Settembre dei poeti 2017: fine estate all’insegna del Cabudanne de sos poetas

Settembre dei poeti 2017

Laboratori teatrali e musicali, proiezioni, gare e letture di poesie, presentazioni, dibattiti. Senza dimenticare il contributo di concerti e DJ set. È questo il mix, praticamente perfetto, che offre uno degli eventi più attesi dell’anno in Sardegna: Settembre dei poeti, la cui edizione 2017 si terrà, come sempre a Seneghe, dal 31 agosto al 3 settembre.

 

Cabudanne de sos poetas

L’evento è conosciuto anche con questo nome. Ogni anno, partecipano grandi nomi della poesia, della letteratura, del teatro e della musica. Un evento capace di dare alla vacanza quel tocco di cultura in più che la rende ancora più speciale.

 

Settembre in Sardegna

La poesia è la vostra passione ed è il motivo che vi ha portati a organizzare il viaggio. Quale migliore occasione per scoprire quanto la Sardegna sappia essere bella anche a settembre?

 

Come arrivare

Seneghe è un comune della provincia di Oristano, nella parte occidentale della Sardegna.

  • Per arrivare da Cagliari, prendete la E25 verso Oristano e poi la strada provinciale 11 verso Seneghe. Il viaggio in auto dura circa un’ora e mezza.
  • Per arrivare da Sassari, prendete sempre la E25 verso Oristano e poi la strada provinciale 11 verso Seneghe. Il viaggio in auto dura circa un’ora.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2017 di Settembre dei poeti (programma completo, come partecipare, come contribuire), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Settembredeipoeti.it.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/piermario

Articoli correlati