Dove andare per il ponte del 2 giugno 2015: che ne dite della Sardegna?

ponte 2 giugno 2015 dove andareAvete a disposizione quattro giorni di vacanza. L’occasione ideale per un viaggio, starete sicuramente pensando. L’occasione di cui stiamo parlando è il ponte del 2 giugno 2015 e non manca molto. Solo che vi state ancora chiedendo dove andare. Che ne direste della Sardegna?

I posti dove andare in vacanza in Sardegna sono tanti. Per questi quattro giorni, qual è il tipo di viaggio che desiderate fare?

 

La spiaggia

Volete trascorrere quattro giorni di vacanza comodamente sdraiati su una spiaggia immacolata. Magari strappando il primo bagno della stagione, eventualità non improbabile visto che vi trovate in Sardegna e sono gli inizi di giugno. Per gli amanti del sole, del relax e del mare da cartolina, si può scegliere tra:

 

La montagna

Sono in molti ad approfittare di ogni giorno di vacanza disponibile per mettere le scarpe da trekking e inerpicarsi lungo sentieri montani. E montagna in Sardegna significa una cosa sola: Gennargentu. Le escursioni più belle sono quelle verso gola Gorroppu, Tiscali, foresta di Montarbu e Codula di Luna.

 

Sport acquatici

Il mare è, giustamente, una delle attrazioni principali della terra di Sardegna. Non soltanto per la sua bellezza ma anche per la possibilità di praticare sport acquatici, come snorkeling e immersioni. Vi serve qualche suggerimento?

 

Storia e cultura

L’ultima delle quattro idee per questo ponte del 2 giugno 2015 in Sardegna è scoprire l’antica storia e la profonda cultura di questa terra. Le destinazioni migliori per questo tipo di viaggio sono due:

 

Avete scelto il tipo di vacanza che vi piacerebbe trascorrere? Allora adesso non vi resta che prenotare in tempo il vostro viaggio in Sardegna.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/99574551@N04

Articoli correlati