Fiera di Natale Cagliari 2014: tradizioni e suggestioni di Sardegna

Fiera di Natale Cagliari 2014È l’occasione per trovare in un solo luogo tutti i prodotti tipici e tradizionali della Sardegna. E per fare degli originali nonché sicuramente graditi regali low cost. Tutto questo è la Fiera di Natale 2014 a Cagliari, che si terrà dal 12 al 21 dicembre al quartiere fieristico della Fiera Campionaria della Sardegna.

 

Una cornice tutta natalizia

La Fiera, giunta alla sua trentatreesima edizione, è uno degli appuntamenti fissi del Natale di Cagliari. Un evento che attira famiglie e visitatori. Negli stand allestiti al quartiere fieristico sarà possibile trovare di tutto, dai prodotti artigianali “made in Sardinia” alle tipicità enogastronomiche di questa terra nel cuore del Mediterraneo.

E non solo. Durante la Fiera di Natale gli adulti potranno concedersi qualche ora di shopping e fare regali molto particolari. I più piccoli invece potranno fin da subito immergersi nelle atmosfere caratteristiche del Natale. Inoltre durante i giorni della Fiera saranno organizzati diversi eventi (per il calendario completo, consultare il sito Fieradellasardegna.it).

 

Come arrivare

Il quartiere fieristico della Fiera Campionaria della Sardegna è facilmente raggiungibile. Si trova nel centro di Cagliari, davanti al golfo degli Angeli. Per arrivarci basta semplicemente seguire le indicazioni per Fiera. È possibile muoversi tanto con un mezzo proprio (auto o moto, imbarcata su un traghetto per la Sardegna) tanto con il servizio di trasporto pubblico.

 

Orari di apertura

La Fiera di Natale 2014 a Cagliari è aperta tutti i giorni:

  • Da lunedì a giovedì dalle 16:00 alle 20:00;
  • Venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 20:00.

L’ingresso è totalmente gratuito.

 

Per maggiori informazioni sulla Fiera di Natale a Cagliari 2014, consultare il sito Fieradellasardegna.it.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/pagedooley

Articoli correlati