Cap d’Any 2017: il Capodanno ad Alghero con la dance di Lara Taylor

Capodanno Alghero 2017

Mès que un mes, in algherese “più di un mese”: è questo il titolo del Cap d’Any 2017, l’attesissimo quanto spettacolare Capodanno di Alghero. Quale migliore modo per concludere una vacanza in Sardegna in occasione del periodo natalizio? E la guest star della notte di San Silvestro sarà Lara Taylor.

  • Lara Taylor. Giovanissima, spagnola, è considerata l’astro nascente della musica dance internazionale. Ha già un “curriculum” di tutto rispetto, visto che lo scorso anno è stata acclamata al Capodanno di Ibiza. Ad Alghero, si esibirà insieme alla Ibiza Bandit Band: ci sarà da ballare fino alle prime luci dell’alba.
  • Musica e non solo. Perché il Capodanno di Alghero non è solo la notte di San Silvestro ma ben quaranta giorni d’intrattenimento. Quaranta giorni durante i quali la città sarà animata da spettacoli, feste in piazza, concerti, rappresentazioni teatrali, mostre, esibizioni di artisti di strada, vetrine colorate e illuminate.
  • Come arrivare. Il principale porto turistico nei pressi di Alghero è Porto Torres: il viaggio in auto cura circa 42 minuti prendendo la E25 e poi la strada statale 291.
  • Maggiori informazioni. Per maggiori informazioni sul Capodanno 2017 ad Alghero (programma completo, come partecipare, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale della fondazione che organizza l’evento, Fondazionemeta.eu.

E ora, per vivere tutta la magia del Capodanno 2017 ad Alghero, non vi resta che una cosa da fare: prenotare in tempo il vostro viaggio in traghetto per la Sardegna.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/randomaze

Articoli correlati