Capodanno 2017 in piazza: 3 idee durante una vacanza in Sardegna

Capodanno 2017 Sardegna

Ci sono tanti motivi per concedersi una vacanza in Sardegna anche in inverno. Come gli eventi tradizionali che animano questo particolare periodo. E l’arrivo del nuovo anno, com’è facile da intuire, è uno dei più attesi. Avete in programma di trascorrere il Capodanno 2017 su questa splendida isola? In tal caso, abbiamo tre idee che renderanno l’ultima notte dell’anno davvero speciale.

  1. Capodanno di Alghero. Mès que un mes, in algherese “più di un mese”: è questo il titolo del Cap d’Any 2017. In occasione della notte di San Silvestro, la guest star del Capodanno di Alghero sarà Lara Taylor, giovanissima cantante spagnola considerata l’astro nascente della musica dance internazionale.
  2. Capodanno di Olbia. Il concertone del 31 dicembre si terrà in piazza Mercato. A esibirsi sul palco sarà En?gma, rapper olbiese che ha da poco pubblicato il suo album di esordio. A fargli compagnia ci saranno diversi gruppi musicali emergenti, sardi e non solo.
  3. Capodanno a Cagliari. Per il Capodanno 2017, Cagliari ha deciso, letteralmente, di farsi in quattro: infatti, saranno allestiti ben quattro palchi diversi in altrettante piazzette del centro storico del capoluogo sardo. Per maggiori informazioni, si rimanda al sito ufficiale del comune di Cagliari, Comune.cagliari.it.

Avete scelto l’idea che più vi piace per trascorrere il Capodanno 2017? Allora adesso non vi resta che una cosa da fare: prenotare in tempo il vostro viaggio in traghetto verso la Sardegna.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/mayoi

Articoli correlati