Capodanno a Olbia 2016: al molo Brin con i Subsonica e Machete

Capodanno Olbia 2016

Di soluzioni per trascorrere il Capodanno 2016 in Sardegna ce ne sono tante, dal Capodanno diffuso a Cagliari al Cap d’Any di Alghero con Elio e le storie tese. Ma anche Olbia non è da meno: il molo Brin, dove tradizionalmente si tiene il Capodanno olbiese, è già pronto. Gli ospiti d’onore saranno i Subsonica.

La band torinese non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni: la loro contaminazione di pop, rock ed elettronica è inconfondibile; album come Microchip emozionale e Amorematico li hanno fatti diventare una delle band di riferimento nel panorama musicale italiano. Sul palco del molo Brin i Subsonica saranno affiancati dai rapper olbiesi della Machete.

Come ogni anno, il Capodanno diffuso di Olbia si conferma uno degli appuntamenti più importanti di fine anno in Sardegna. In programma c’è un mese di eventi che andrà dall’8 dicembre fino al 6 gennaio e che coinvolgerà tutto il centro cittadino. Per un intero mese Olbia sarà illuminata da luminarie e alberi di Natale, e sarà la location di concerti e di spettacoli di artisti di strada.

Per avere maggiori informazioni sui Subsonica in concerto durante il Capodanno 2016  a Olbia, si rimanda al sito ufficiale del comune di Olbia, Comune.olbia.ss.it.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/lamareen

Articoli correlati