Golfo Aranci: come arrivare alla splendida cala Sabina

cala Sabina Golfo Aranci come arrivareÈ una delle spiagge più belle di Golfo Aranci, insieme ad altre splendide location come Sos Aranzos e baia Caddinas. Ed è anche uno dei luoghi che volete visitare durante la vostra vacanza in questa località della Sardegna. C’è solo una cosa: ancora non sapete come arrivare a cala Sabina.

 

La spiaggia

Sabbia bianca e finissima, il fondale che resta basso per molti metri, un mare semplicemente trasparente, verdeggiante macchia mediterranea che circonda l’intera spiaggia: questi sono i motivi che hanno reso cala Sabina celebre tra tutti i viaggiatori che cercano relax e tranquillità su una spiaggia immacolata.

 

Come raggiungerla

Per arrivare a cala Sabina da Golfo Aranci ci sono tre modi:

  1. Via mare. Da Golfo Aranci è possibile noleggiare un’imbarcazione e raggiungerla. In alternativa potreste partecipare a un’escursione in barca che preveda una sosta a cala Sabina.
  2. A piedi. È possibile raggiungere cala Sabina anche a piedi. C’è un sentiero che, partendo dalla statale 82, dopo circa un chilometro arriva fino alla spiaggia.
  3. In treno. Se vi trovate a Olbia e volete vedere questa spiaggia sappiate che potete prendere il treno che arriva fino a Golfo Aranci: la piccola stazione si trova proprio nei pressi di cala Sabina.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/dopfi

Articoli correlati