Note in riva al Golfo di Orosei: il Cala Gonone jazz festival 2015 [VIDEO]

Cala Gonone jazz festival 2015

Il Golfo di Orosei non risuona soltanto dei suoni del mare ma anche delle note della musica jazz. Specialmente se vi trovate in vacanza tra Olbia e Arbatax nei cinque giorni da giovedì 29 luglio a domenica 2 agosto 2015. Quando si terrà la nuova, e sicuramente attesissima, edizione del Cala Gonone jazz festival.

 

Il festival

Un evento d’eccezione in una location d’eccezione. Per l’edizione 2015, il Cala Gonone jazz festival presenta tutti gli elementi che lo hanno reso un appuntamento fisso per gli appassionati di questo genere:

  • un programma che mixa affermati artisti nazionali e internazionali con delle sorprendenti nuove proposte
  • i concerti che si alterneranno tra il teatro comunale di Cala Gonone e la suggestiva grotta del Bue Marino, una delle più belle del Golfo di Orosei e della Sardegna

Inoltre il Cala Gonone jazz festival 2015 sarà arricchito da un omaggio a Billie Holiday, una delle più grandi cantanti jazz di tutti i tempi, in occasione del centenario della sua nascita.

 

Come arrivare

Il principale porto turistico nella zona di Cala Gonone è quello di Arbatax, la frazione marina del comune di Tortolì. Per arrivare da Arbatax a Cala Gonone, dovete soltanto prendere la strada statale 125 verso nord e seguire le indicazioni fino a Cala Gonone. In auto ci vuole circa un’oretta.

Il Cala Gonone jazz festival 2015 è un evento da non perdere anche se la vostra vacanza è a Olbia: dovete solo prendere la solita strada statale 125, stavolta in direzione sud.

 

Maggiori informazioni…

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 di Cala Gonone jazz festival (programma completo, biglietti), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Intermezzonuoro.it.

 

…e un piccolo assaggio di quello che vi aspetta

(tratto dall’edizione 2014, video di jana project associazione concertistica)

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/giuseppetamponi

Articoli correlati