Golfo Aranci: tuffarsi nello spettacolo naturale di Baia Caddinas

Baia Caddinas Golfo AranciVi piacerebbe immergervi in un mare azzurro, trasparente, limpido? Oppure sdraiarvi tranquillamente su una spiaggia immacolata e godervi un meritato periodo di relax, per riposarvi dalle fatiche della vita quotidiana? C’è una meta allora che fa davvero al caso vostro: è la Baia Caddinas di Golfo Aranci.

Baia Caddinas si trova nella parte orientale di Golfo Aranci, con la spiaggia che sorge proprio al centro dell’omonima baia: raggiungerla quindi è estremamente semplice. E una volta arrivati potrete ammirarla in tutta la sua bellezza, concedervi un bagno nelle sue acque oppure sdraiarvi sulla spiaggia a prendere il sole.

Baia Caddinas è divisa in due zone: c’è una parte libera e un’altra invece attrezzata. Inoltre non è una meta indicata solo per chi cerca relax e tranquillità: a Baia Caddinas (e nelle sue vicinanze) è anche possibile praticare tutta una serie di attività sportive come windsurf e canoa; per chi non fosse in possesso dell’attrezzatura o non volesse portarla con sé, ci sono diversi punti di noleggio.

Nei pressi di Baia Caddinas sono presenti un ristorante e un bar. Adiacente alla spiaggia si trova poi un porticciolo turistico che merita sicuramente una visita. E se avete scelto questa meta per le vostre vacanze, troverete sicuramente interessanti alcune idee per escursioni a Golfo Aranci.

Avete anche voi deciso di visitare la Baia Caddinas di Golfo Aranci? Allora adesso non vi resta che prenotare il vostro traghetto per la Sardegna.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/clurr

Articoli correlati