Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Genova

Traghetti Genova Sardegna: Informazioni e collegamenti all’isola

Stai organizzando la tua prossima vacanza o il prossimo viaggio in Sardegna? Da sempre il porto di Genova è uno dei principali da cui partono i traghetti per la Sardegna. Facilmente raggiungibile in auto, treno, aereo o autobus, ogni giorno dal porto di Genova partono numerosi traghetti: le tratte principali sono verso Olbia, Arbatax, Porto Torres e Golfo Aranci. Mentre alcune delle più rinomate compagnie che offrono il servizio sono Moby, Tirrenia, Corsica Sardinia Ferries.
La frequenza delle corse è garantita da collegamenti frequenti tra Genova e i principali porti della Sardegna, servizio che può variare in base alla stagione. Nel periodo di alta stagione, infatti, i collegamenti da Genova alla Sardegna sono effettuati dalle 10:00 alle 21:30 circa, mentre nei mesi di bassa stagione è garantita almeno una corsa al giorno.

Acquista il biglietto per la Sardegna dal porto di Genova

Ti consigliamo di acquistare online il biglietto dei traghetti per la Sardegna, approfittando del nostro comparatore online. Potrai consultare in un’unica schermata tutti gli orari dei traghetti in partenza dal porto di Genova, mettendo i prezzi delle diverse compagnie a confronto.
Riceverai il biglietto stampabile via email senza pagare nessun supplemento oppure tramite il servizio postale pagando un piccolo supplemento. Per qualsiasi necessità o per avere maggiori informazioni, puoi fare sempre riferimento al nostro call center +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni