Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Compagnia: Tirrenia

Tirrenia, una delle più antiche compagnie di navigazione italiane, offre da oltre 80 anni collegamenti ultra confortevoli e veloci, grazie alla sua flotta moderna e di alta qualità. Nata nel 1936 a Napoli, originariamente come compagnia statale, è stata privatizzata nel 2011 con l’obiettivo di operare lungo le più importanti rotte del Tirreno, del Mediterraneo occidentale e del Nord Africa. Con sede a Napoli e Cagliari, Tirrenia collega i principali porti italiani con località italiane tra le più rinomate, come la Sardegna. Se vuoi raggiungere, la Sardegna, l’isola della natura incontaminata, delle tradizioni millenarie e del mare color smeraldo, con un traghetto Tirrenia avrai la possibilità di giungere a Porto Torres, Cagliari e Olbia e partire alla scoperta dei più suggestivi luoghi e paesaggi di questa meravigliosa isola italiana.

Qui troverai le principali tratte dei traghetti Tirrenia verso la Sardegna, potrai confrontare prezzi, scegliere l’offerta più conveniente e acquistare il tuo biglietto per la Sardegna.

Principali tratte dei Traghetti Tirrenia per la Sardegna

Di seguito trovi le principali tratte che la Compagnia di Navigazione Tirrenia gestisce per raggiungere la Sardegna dai più importanti porti italiani:

  • Genova – Porto Torres
  • Civitavecchia – Olbia
  • Napoli – Cagliari
  • Genova – Olbia
  • Civitavecchia – Cagliari

Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni