Traghetti per la Sardegna: come prenotare

Si accede alla maschera per la prenotazione dei Traghetti per la Sardegna cliccando su "PRENOTA" in alto o nel menù a sinistra. La procedura per confrontare tariffe ed orari disponibili è molto intuitiva e semplice. Si sceglie la tratta desiderata (o la zona di destinazione) e la data del viaggio, il numero di passeggeri ed il tipo di auto e si clicca “ricerca”. In tempo reale avremo l’esatta situazione degli orari disponibili, essendo il nostro sistema operativo connesso direttamente con quello delle compagnie di navigazione. La tariffa riportata è la più conveniente, mentre spuntando il quadrato in alto a destra “vedi tutte le tariffe”, verranno evidenziate le tariffe disponibili e applicabili nei vari orari, rendendo facile la comparazione dei prezzi. Ora selezionare la corsa prescelta per una od entrambe le tratte e procedete cliccando su “avanti”. Nella nuova schermata vengono richiesti i dati dei passeggeri e del mezzo imbarcato. E’ possibile, per i cittadini italiani, stipulare una polizza a copertura delle penali per l’annullamento dei biglietti, tutelando così l’acquisto.
Scegliere l'opzione di invio dei biglietti e quella di pagamento preferita e confermare. Qualora stiate pagando con carte Visa, Mastercard, Poste Pay o con conti Paypal o Bancoposta Online, verrete reindirizzati sul server del gestore del pagamento, tramite l’utilizzo di connessione sicura https, a tutela dei dati della vostra carta.
La prenotazione si è conclusa ed il vostro biglietto traghetto Sardegna vi verrà comodamente inviato a mezzo e-mail entro pochi minuti o per posta, qualora abbiate scelto questa opzione.

Sei qui: Home Come Prenotare
Compagnia di navigazione Moby
Compagnia di navigazione Sardinia Ferries
Compagnia di navigazione Tirrenia
Compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci
Compagnia di navigazione Saremar